- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 28:Christian Kouamé of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Conference League 2024/25 League match between ACF Fiorentina and Pafos FC at Stadio Artemio Franchi on November 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’arrivo di Nicolò Zanioloè legato alla partenza di Jonathan Ikoné, che si trasferisce al Como dopo tre anni alla Fiorentina. Il francese ha già svolto le visite mediche e si trasferisce in prestito oneroso per 1 milione di euro, con un riscatto fissato a 8 milioni.
Con 138 presenze e 16 gol, la sua esperienza a Firenze non è stata memorabile, e ora cerca rilancio in Lombardia. Intanto, Christian Kouame è virtualmente un nuovo giocatore dell’Empoli.
L’ivoriano ha scelto la squadra di D’Aversa, rifiutando lo scambio con Sanabria proposto dal Torino. Si trasferisce in prestito secco fino a giugno, con la possibilità per l’Empoli di trattare un eventuale prolungamento a fine stagione, a seconda del suo rendimento. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA