- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - MARCH 16: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on March 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La stagione di Kean è stata fin qui straordinaria. A fine marzo l'ex Juve è già arrivato a quota 23 reti fra Fiorentina e Nazionale e pare non aver nessuna intenzione di fermarsi. Ed era inevitabile che lo straordinario rendimento attirasse diverse pretendenti. Una di queste, scrive calciomercato.com, arriva dalla Premier, e lo ha inserito in cima alla lista dei suoi obiettivi per la prossima estate.
SI tratta del Newcastle United che, con tutta probabilità, perderà Isak che è richiesto da Arsenal e Chelsea e che partirà per una cifra che sfiora i 100 milioni. Numeri che potrebbero essere parzialmente investiti, nell'idea del club, nella clausola da 52 milioni presente sul contratto di Kean. I Magpies, si legge, hanno già avviato i contatti con l'entourage del classe 2000.
© RIPRODUZIONE RISERVATA