- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
UDINE, ITALY - MAY 25: Domilson Cordeiro Dos Santos of Fiorentina celebrates a goal during the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il nuovo ciclo del Milan di Massimiliano Allegri si aprirà con una vera e propria rivoluzione. In tanti partiranno e altrettanti arriveranno alla corte dell'ex Juventus. Uno di questi nomi, particolarmente attenzionati dai dirigenti rossoneri è quello del terzino viola Dodò.
Mentre la fascia sinistra del Milan è sempre stata occupata da Theo Hernandez, sulla destra i dirigenti rossoneri non sono riusciti a trovare un giocatore simile al francese e per questo avrebbe messo nel mirino il laterale brasiliano.
Come riportato dall'esperto di mercato Gianluigi Longari, la Fiorentina non avrebbe intenzione di liberarsi facilmente di Dodò, nonostante la trattativa per il rinnovo non sembri decollare. Però l'esterno brasiliano ha ancora due anni di contratto con la società viola e questo farebbe lievitare e non poco il suo prezzo sul mercato
© RIPRODUZIONE RISERVATA