- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - APRIL 27: Tino Anjorin of Empoli FC in action during the Serie A match between Fiorentina and Empoli at Stadio Artemio Franchi on April 27, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
E' un inizio mercato quello della Fiorentina a forti tinte empolesi. Già, perché dopo Fazzini e Viti, la società gigliata vorrebbe prendere anche Tino Anjorin, centrocampista centrale degli azzurri classe 2001. Secondo gianlucadimarzio.com, infatti, il club di Rocco Commisso avrebbe già fatto un sondaggio per il calciatore inglese, per il quale al momento c'è grande concorrenza, oltre che una valutazione piuttosto alta del suo cartellino (di cui il Chelsea vanta il 50%, n.d.r.).
In uscita, invece, sempre il sito di mercato parla di un forte interessamento del Torino per Jonathan Ikoné, che tornerà a Firenze dopo il prestito al Como. La priorità dei granata per il ruolo di esterno destro d'attacco è comunque Cyril Ngonge del Napoli e proprio con il club di Cairo c'è in piedi la trattativa che dovrebbe portare in terra campana Vanja Milinkovic-Savic. Nel caso in cui, comunque, il trasferimento nella città della Mole dell'ex Verona non dovesse concretizzarsi, il Toro allora richiederebbe Ikoné alla Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA