Maat Daniel Caprini non ha trovato molto spazio in prima squadra, dove era stato teoricamente "promosso" dopo lo scorso mercato di gennaio. L'attaccante classe 2006 della Fiorentina pare adesso destinato ad un'esperienza in prestito per misurarsi con continuità nel calcio dei 'grandi'. E la novità delle ultime ore è l'ipotesi di un trasferimento in Serie B alla Juve Stabia, club con il quale la Fiorentina ha appena instaurato una fruttuosa collaborazione.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato news calciomercato Caprini sulle orme di Fortini? La Juve Stabia tenta il bis
calciomercato
Caprini sulle orme di Fortini? La Juve Stabia tenta il bis
Fiorentina e Juve Stabia in contatto per il possibile prestito di Caprini
Caprini come Fortini?
—Nell'ultima stagione infatti, un altro giovane viola si è trasferito in prestito alle "Vespe" e con grandi risultati. Il nome è quello di Niccolò Fortini che, proprio grazie al campionato disputato in Serie B, è passato da essere un giovane della Primavera ad un giocatore già pronto - probabilmente - per la Fiorentina.
Un precedente che può fare ben sperare nel caso in cui Caprini dovesse davvero sbarcare a Castellammare di Stabia: secondo tuttomercatoweb i contatti tra i due club sono già avanzati e presto potrebbe essere definito il prestito. Con la speranza, per la Fiorentina, di ritrovarsi tra un anno con un altro gioiellino sbocciato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA