- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
LEICESTER, ENGLAND - AUGUST 03: Pablo Mari of Fiorentina in action during the pre-season friendly match between Leicester City and ACF Fiorentina at The King Power Stadium on August 03, 2025 in Leicester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Pablo Marì potrebbe lasciare la Fiorentina. Il centrale spagnolo, arrivato lo scorso gennaio con Palladino in panchina, ha attirato l'attenzione dell'Olympiacos, ma non solo. QUI LA NOSTRA NEWS
Arrivato a fronte di un conguaglio di 1 milione, con Raffaele Palladino è subito diventato un leader. Anche con l'avvento di Stefano Pioli sembrava poter mantenere il ruolo da titolarissimo. Ma nelle ultime 2 amichevoli, Marin Pongracic pare averlo nettamente superato nelle gerarchie del tecnico ex Milan.
In Brasile, sarebbero ben 4 i club che avrebbero sondato il centrale spagnolo senza, come riportato dal portale sudamericano Mercadodabola.net, aver offerto nessuna cifra alla Fiorentina. Cruzeiro, Botafogo, Grêmio e Corinthians sarebbero alla porta del club viola pronti, visto anche la scadenza del contratto fissata a giugno 2026, a guardare con attenzione lo sviluppo della situazione.
Dopo la vittoria della Copa Libertadores e il Brasileirão Betano nello stesso anno col Flamengo, per Marì potrebbe essere arrivato il momento di tornare nel paese "Verdeoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA