- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - AUGUST 05: Elliot Anderson of Newcastle United holds off Lorenzo Amatucci of ACF Fiorentina during the Sela Cup match between ACF Fiorentina and Newcastle United at St James' Park on August 05, 2023 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by George Wood/Getty Images)
Lorenzo Amatucci è ancora impegnato con la Salernitana nella sfida di ritorno valevole per i playout di Serie B, dopo aver perso 2-0, l'andata, contro la Sampdoria a Marassi. Una partita che varrà tanto, domenica, per lui e tutta la squadra, che dovrà letteralmente ribaltare il risultato per continuare a giocare in cadetteria.
Nonostante questo, il calciatore, dopo quella partita, farà ritorno al Viola Park, casa della Fiorentina, vista la scadenza del prestito. Su di lui iniziano già a circolare diverse voci, oltre a quella dello Spezia.
Infatti, come riporta TMW, il giovane centrocampista classe 2004 piacerebbe anche alla Carrarese, altro club toscano che milita in B, alla ricerca di diversi talenti in vista della prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA