Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Nastasic non basta, Rugani la prima scelta. Muro Cellino per Cistana

CAGLIARI, ITALY - MARCH 03: Daniele Rugani of Cagliari celebrates his goal 1-0 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC at Sardegna Arena on March 3, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Con la partenza di Milenkovic e (forse) di Pezzella, oltre a Nastasic serve un altro centrale: Rugani e Cistana in pole

Redazione VN

Con l'addio di Nikola Milenkovic ad un passo e il sempre più vicino ritorno in viola di Matija Nastasic, non è finito il restyling in difesa della Fiorentina visto che anche Pezzella potrebbe salutare. Serve dunque aggiungere un altro centrale alla rosa di Italiano e secondo La Nazione, la prima scelta della Fiorentina sarebbe Daniele Rugani in uscita dalla Juve SCHEDA. L'ex Empoli sarebbe un'opportunità così come Andrea Cistana SCHEDA, ma Cellino fa muro: lo ha eletto a leader del Brescia ed è pronto a garantirgli la fascia da capitano al braccio.

 FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 12: Andrea Cistana of Italy in action during Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 12, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)