Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex obiettivi

Napoli, Ngonge e Traorè esultano in coro: “Felici di essere qui”

Napoli, Ngonge e Traorè esultano in coro: “Felici di essere qui” - immagine 1
Due nuovi giocatori per il Napoli: Ngonge e Traorè erano entrambi accostati anche alla Fiorentina in questa finestra di mercato
Redazione VN

Giorno di presentazioni per i nuovi acquisti del Napoli. Oggi, infatti, sono sbarcati due nuovi giocatori, entrambi accostati anche alla Fiorentina in questa finestra di mercato. Si tratta di Cyril Ngonge che, a dispetto di quanto detto dal Dg Barone, è stato oggetto di trattative e discorsi col Verona. Prima che il club partenopeo si inserisse per alzare l'offerta e convincesse la società scaligera. Così il belga, ex Verona, ai canali del club azzurro: "Ciao a tutti, sono contento di essere al Napoli. Non vedo l'ora di vedervi allo stadio, forza Napoli sempre". Gli ha fatto eco Hamed Junior Traorè. L'ex centrocampista offensivo del Sassuolo è approdato in prestito dal Bournemouth e ha espresso tutta la sua soddisfazione: "Ciao a tutti, sono felice di essere qua. Sempre forza Napoli".

Napoli, Ngonge e Traorè esultano in coro: “Felici di essere qui”- immagine 2

Foto tratta da video Instagram SSC Napoli

Napoli, Ngonge e Traorè esultano in coro: “Felici di essere qui”- immagine 3

Foto tratta da video Instagram SSC Napoli


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.