Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Macia-Fiorentina più che ipotesi: da La Spezia i segnali sono chiari

Macia-Fiorentina più che ipotesi: da La Spezia i segnali sono chiari - immagine 1
Macia-Firenze, ora è più che un semplice pensiero. Lo Spezia lo allontana, Pradè lo attende.
Redazione VN

Ricreare la coppia Macia-Pradé? Ora più che una suggestione. Con la salvezza conquistata nell'ultima giornata in casa contro il Venezia, per lo Spezia è in corso un'opera di rifondazione interna per riportare nella prossima annata, la squadra bianconera a lottare per la serie A. Con Melissano (attuale ds bianconero) orientato verso il Genoa, si scioglierebbero gli equilibri dirigenziali dello Spezia. Il nome in voga, è quello di Roberto Gemmi come nuovo direttore sportivo; scelta che, indirettamente, spingerebbe Macia fuori dallo Spezia e, possibilmente, verso il ritorno, quasi romantico, verso la sua Firenze. Lo riporta CalcioSpezia.it

Pradé chiama, dunque, a Firenze Macia per riformare quella coppia capace in passato di acquisti del calibro di Borja Valero, Gonzalo Rodriguez, Rossi e Mario Gomez.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.