L’opinione: “Cutrone ha le valigie pronte, ma anche altri sono sotto esame”

Il procuratore e intermediario si aspetta una Fiorentina attiva nella sessione di mercato: “Ma intanto c’è da battere il Genoa”

di Redazione VN

Anche l’intermediario di mercato Lorenzo De Santis si aspetta che la Fiorentina si muova nella sessione di gennaio: “La Fiorentina ha bisogno di un centravanti che garantisca quei gol che gli attuali attaccanti della rosa non hanno. Cutrone? Credo che a gennaio se ne andrà, a meno di clamorosi exploit (le due ipotesi). Ma da qui fino alla sosta di Natale saranno tutti sotto esame” ha detto a Lady Radio. “Stasera contro il Genoa è una partita da vincere a tutti i costi. Più che le scelte che farà Prandelli, conterà l’atteggiamento dei giocatori che scenderanno in campo” ha aggiunto.

AG. CUTRONE: “DISCRIMINATO DAGLI ALTRI. MI FA RIDERE CHE SI PARLI DI PIATEK”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violapersempre - 2 mesi fa

    A questo DS più lo mandano via subito e meglio e

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violaviola - 2 mesi fa

    Certo la responsabilità di tutta questa situazione l’è di cutrone… Oh bischero!!!! Ma che tu c’hai paura a dire le cose cone stanno????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ilRegistrato - 2 mesi fa

    L’unico che non e’ sotto esame e’ Prade’. Prendere calciatori che non giocano mai per rironzarli via entro 12 mesi evidentemente deve essere uno dei paradigmi del moderno DS.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy