Potrebbe terminare a gennaio, dopo un anno, l’avventura di Patrick Cutrone alla Fiorentina. Come scrive il Corriere dello Sport, la decisione di togliere l’obbligo di riscatto al raggiungimento delle 26 presenze sarebbe diventato un dettaglio marginale. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Parma, a caccia di un attaccante in vista del mercato di gennaio, ma il Bologna parte con un bel vantaggio.
- Prandelli: “Commisso? Criticate noi, altrimenti si stanca. Squadra ha carattere, domani match determinante”
- Tutte le notizie sportive su gazzetta.it

Errore madornale mandarlo via, mandiamo via il serbo che le ha sbagliate tutte!!
come già scritto tante volte fra i 3 che abbiamo è comunque al momento il migliore….detto questo ha caratteristiche che lo renderebbero utilizzabile al meglio in squadre diciamo di una certa levatura che portano spesso il pallone in area avversaria…e qui purtroppo per lui iniziano i problemi….come ”seconda” scelta in una di queste squadre ci potrebbe stare, come titolare imho no
non vuol dire nulla che gioca in nazionale. L’under 21 è di una pochezza di qualità estrema. se non lo fanno giocare da nessuna parte significa che non è un calciatore da serie a. il nuovo Paloschi?
Invece Vlahovic!
Vlahovic il nuovo Babacar
Fa benissimo ed io non posso che augurargli buona fortuna e soprattutto di non trovare davanti a se super raccomandati come lo slavo da noi. Fa male la fiorentina a lasciarlo andar via perchè poteva esserci molto utile.
Hai ragione, ma la colpa ora è anche di Prandelli perché la faccia la mette lui, è lui che manda la squadra in campo e se fa male se ne assume le responsabilità.
Evidentemente anche lui non ha scelto Cutrone.
Anche io mi associo ad augurare a lui una situazione migliore di quella vissuta da noi.
Andrà via e andrà in doppia cifra.
E io sarò contento per lui, perché è uno che ci mette sempre grinta e voglia.
Si merita fiducia.
È scritto.
Sbagliatissimo!!! E l’unico lì davanti che se gioca può segnare con continuinita! Se c’è una palla in aerea lui segna o la gira bene ai compagni.. son curioso di vedere con chi lo rimpiazziamo a Gennaio..
Con Vlahovic o Cacedo sempre che dalla vendita di Pedro arrivano i soldi.
Poveri noi.
io mi tenevo cutrone senza clausula e mandavo vlahovic a giocare a verona..
non fosse altro per l’impegno che il primo ci mette rispetto al secondo..
poi ovvio, ci vuole un centravanti un pò piu esperto..ma parliamoci chiaro..a gennaio e in questa fiorentina…ma chi ci viene??? siamo onesti…
sono curioso…e spaventato…di vedere quello che si inventerà pradè…
E secondo te vlahovic a Verona lo farebbero giocare titolare?????????
E secondo te a Verona farebbero giocare Vlahovic titolare???????
Vedrete come del resto tanti altri questo andrà via e con un allenatore che gli fa fiducia diventerà un grande perché la stoffa c’è là.