Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Le Normand prima scelta se Milenkovic parte. Ma il prezzo…

Le Normand prima scelta se Milenkovic parte. Ma il prezzo… - immagine 1
In caso di partenza di Milenkovic resta sempre Le Normand il prescelto, ma la Real Sociedad spara alto sul prezzo del cartellino

Redazione VN

La Fiorentina fa sul serio per Le Normand (SCHEDA). I viola hanno messo nel mirino il centrale della Real Sociedad qualora Milenkovic dovesse alla fine lasciare i viola. L'ipotesi di una permanenza a Firenze esiste, ma dovrà coincidere con una sostanziosa rivisitazione dell'attuale contratto che lo lega alla formazione di Italiano. Senza contare che la scadenza 2023 è un boomerang che vedrebbe il serbo in regime di svincolo già a gennaio. Da una parte o dall'altra, quindi, serve agire.

Nuovi sondaggi

Come riferisce La Nazione, la Fiorentina ha avuto nuovi contatti con gli spagnoli. In ogni caso, però, prima di agire in maniera importante, Barone e Pradè dovranno capire se effettivamente arriveranno gli assalti delle big italiane da Milano o Torino e poi andare di conseguenza. Nel frattempo si sta cercando di capire se il prezzo molto alto del difensore (23 milioni richiesti) sia trattabile anche con l'inserimento di qualche contropartita. Pulgar o Kouamé potrebbero essere pedine di scambio interessanti.

Le Normand prima scelta se Milenkovic parte. Ma il prezzo…- immagine 2
tutte le notizie di