Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Le Normand, ecco quanto costa l’obiettivo della Fiorentina

LEIPZIG, GERMANY - FEBRUARY 17: Robin Le Normand of Real reacts during the UEFA Europa League Knockout Round Play-Offs Leg One match between RB Leipzig and Real Sociedad at Football Arena Leipzig on February 17, 2022 in Leipzig, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Il prezzo del centrale francese della Real Sociedad: Le Normand è un obiettivo per la difesa della Fiorentina, in caso di addio di Milenkovic

Redazione VN

Il futuro di Milenkovic è tutt'altro che certo, così come la sua permanenza in viola. Ecco quindi che la dirigenza della Fiorentina ha iniziato a sondare il terreno alla ricerca del degno sostituto.

Uno dei nomi analizzati dal club viola è quello di Robin Le Normand (SCHEDA), difensore centrale della Real Sociedad. Per strappare però il difensore francese al club spagnolo, servirà una cifra importante. Infatti, come riportato da Sportitalia, serviranno ben 30 milioni per acquistare il classe 96'.

 SAN SEBASTIAN, SPAIN - FEBRUARY 27: Robin Le Normand of Real Sociedad competes for the ball with Ante Budimir of CA Osasuna during the LaLiga Santander match between Real Sociedad and CA Osasuna at Reale Arena on February 27, 2022 in San Sebastian, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
tutte le notizie di