Carlo Laudisa, noto giornalista della Gazzetta dello Sport ed esperto di calciomercato, è intervenuto al Pentasport per commentare il mercato viola.
news viola
Laudisa: “Tottenham molto pericoloso. Sostituto? Scamacca il più probabile”
L'esperto di calciomercato Carlo Laudisa ha commentanto il mercato viola e i possibili colpi della Fiorentina
Sulla situazione Vlahovic: " Due mesi fa scrissi del forte interesse del Tottenham, ora ci sono altre squadre europee. Bisogna vedere quale sarà il prezzo giusto. Le parole di Commisso lasciano spazio a una via d'uscita se si arriverà a una cifra rilevante. L'atletico non supera i 50 milioni. Il Tottenham può superare quella cifra. Sullo fondo l'Inter vigila ma con queste cifre non ci sarà nulla da fare. Commisso ha fatto tesoro dell'esperienza Chiesa. Arrivò, si oppose alla cessione e poi fu costretto a venderlo l'anno dopo. Adesso sta valutando anche se non c'è una promessa di cessione come con Chiesa. "
Sul mercato italiano: "Ovviamente l'addio di Lukaku per quella cifra ha impoverito il campionato Italiano. Dietro di lui c'è Vlahovic a questo punto del mercato. Vedremo se il Tottenham vorrà puntarci fortemente".
Sul possibile sostituto del bomber serbo: "In questi giorni ci sono tante voci. Se la Fiorentina prova con offerte importanti Berardi può pensarci ma il Sassuolo chiede 40 milioni. Non è facile. C'è anche Scamacca. Belotti non sembra voler rinnovare anche se il Torino ci punta fortemente. Ma se sposa la scelta della Fiorentina non sarà una trattativa difficile. Continuo a credere che Scammacca sia il più probabile".
Su Zappacosta: "L'anno corso ha fatto molto bene. Secondo me è un giocatore che può essere molto utile alla Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA