WOLFSBURG, GERMANY - DECEMBER 08: Mehmet Zeki Celik of Lille in action during the UEFA Champions League group G match between VfL Wolfsburg and Lille OSC at Volkswagen Arena on December 08, 2021 in Wolfsburg, Germany. (Photo by Thomas Eisenhuth/Getty Images)
Il club giallorosso è vicino a trovare un'intesa con il Lille per il terzino destro turco seguito in questo mercato anche dalla Fiorentina
Redazione VN
Questa mattina Il Messaggero fornisce alcune novità relative alla trattativa tra la Roma e il Lille per Zeki Celik, terzino destro turco classe 1997 accostato recentemente anche alla Fiorentina, in cerca di un giocatore che possa sostituire Odriozola in quella posizione.
Per il laterale basso del club francese c'è però ancora una differenza di 2,5 milioni tra domanda e offerta. Il Lille chiede infatti 8,5, milioni di euro, mentre a Trigoria l'intenzione è quella di spenderne 6. Le parti si dovrebbero incontrare a metà strada (7,5), magari con l'inserimento di qualche bonus. In ogni caso l'intesa è in dirittura d'arrivo.