La Fiorentina è pronta a mettere la corona e volare in Spagna per trattare con il Real Madrid. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club viola starebbe lavorando su due fronti con i "Blancos" per concretizzare un ritorno importante e un grande acquisto in attacco.


Gazzetta dello Sport
Una Fiorentina “Real”, Odriozola e non solo: il piano per la punta

SAN SEBASTIAN, SPAIN - DECEMBER 04: Luka Jovic of Real Madrid celebrates with teammates Vinicius Junior and David Alaba after scoring their side's second goal during the La Liga Santander match between Real Sociedad and Real Madrid CF at Reale Arena on December 04, 2021 in San Sebastian, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Lo scontento Odriozola e Jovic...
La situazione Odriozola è molto chiara. Il terzino spagnolo era pronto a giocare da protagonista nel Real Madrid ma, ora come ora, questa possibilità è poco probabile. Ecco quindi, che la Fiorentina potrebbe riavviare i contatti per riportarlo a Firenze. Il terzino spagnolo non è l'unico giocatore seguito. Pradè avrebbe chiesto notizie per Luka Jovic, gestito sempre da Ramadani. Il serbo guadagna molto, ma trovare una quadra con il Real non è cosa impossibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA