- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FREIBERG AM NECKAR, GERMANY - JUNE 13: Aster Vranckx of Belgium reacts during a public training session at Wasen-SportCentrum on June 13, 2024 in Freiberg am Neckar, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Aster Vranckx, il nome più caldo del mercato viola per quanto riguarda il centrocampo. Un profilo che Pradè studia da tempo e che adesso potrebbe davvero arrivare a Firenze per rinforzare un reparto orfano di molti giocatori.La Nazione inoltre, riporta qualche dettaglio sulla trattativa tra la Fiorentina e il Wolfsburg.
La posizione del giocatore è molto chiara: adesso sta pesando all'Europeo, ma la voglia di Serie A è tanta. Non per nulla nei giorni scorsi è stato cercato anche da Napoli e Bologna. Il club tedesco fa sapere però che per meno 10 milioni il giocatore non lascerà la Germania e che durante l'Europeo non sarà possibile intavolare una trattativa. Pradè però vuole velocizzare i tempi, anche perché un buon torneo poterebbe il valore del giocatore a lievitare in maniera importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA