- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 13: Nicolás Iván González of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Monza at Stadio Artemio Franchi on May 13, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Non solo Nico Gonzalez nei pensieri della Juventus. I bianconeri hanno sondato l'argentino della Fiorentina, ma si stanno anche guardando intorno su strade alternative da battere per far felice Thiago Motta. L'edizione odierna di Tuttosport, quotidiano che fra i primi aveva lanciato l'interesse per il sudamericano, oggi rilancia il tema proponendo il nome del giovane Nusa, punta 19enne norvegese del Bruges da tempo seguita. Una sorta di "Neymar scandinavo", predestinato per tutti, già in gol in Champions a 17 anni.
Giuntoli, che nel restyling della squadra sta guardando anche a limitare i costi, sta valutando le varie operazioni: Nusa costerebbe una ventina di milioni al massimo, meno di quanto chiedono Borussia e Porto per Adeyemi, Pepé e Galeno. Meno anche di Nico Gonzalez: l'Atalanta si è mossa per prima, ma in caso di accordi con McKennie anche i bianconeri potrebbero tornare a farsi sotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA