calciomercato

Kokcu snobba la Fiorentina, poi va al Benfica e viene snobbato a sua volta

Kokcu snobba la Fiorentina, poi va al Benfica e viene snobbato a sua volta - immagine 1
Il centrocampista venne cercato l'estate del 2022 dalla Fiorentina, ma rifiutò il trasferimento senza troppi giri di parole
Redazione VN

Ricordate Kocku? L'ex centrocampista del Feyenoord venne cercato con forza dalla Fiorentina (anche Italiano non nascose di apprezzarlo), ma lo stesso giocatore senza mezzi termini rifiutò la piazza gigliata: "Sono a conoscenza dell'interesse della Fiorentina, ma non credo che il club viola possa portarmi a livelli maggiori rispetto a quello che mi garantisce il Feyenoord". Ecco, a distanza di un anno e mezzo da quelle dichiarazioni, le cose per il calciatore turco non stanno cercando andando per il meglio.

"Al Benfica non mi vanno sentire importante"

—  

Kokcu si è trasferito in estate al Benfica con il peso di acquisto più costoso della storia del club portoghese (25 milioni più bonus), ma le aspettative non sono state ripagate. E il calciatore non ha nascosto la sua delusione parlando così de Telegraaf: "Fin dall'inizio, non ho mai avuto la sensazione che mi fosse stata data la giusta importanza, nemmeno da parte dell'allenatore. Non sono il tipo di persona che sbatte i pugni sul tavolo e ha pretese..."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.