- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MAY 8: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between ACF Fiorentina and Real Betis Balompie at Artemio Franchi on May 8, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Moise Kean e un futuro alla Fiorentina col fiato sospeso. L'edizione odierna di Repubblica riprende oggi le parole di Commisso di ieri, che ha mostrato la speranza che l'attaccante resti in viola. Il quotidiano approfondisce la situazione dell'attaccante, appeso alla clausola da 52 milioni e alle sirene dell'estero e non solo.
Il ragazzo, si legge, ha sempre ribadito di trovarsi bene a Firenze e di essere sempre riconoscente per la fiducia ritrovata, ma c'è anche un mercato là fuori. Gli arabi mettono sul piatto 15 milioni all'anno e un'offerta ricchissima ma per un campionato con davvero poco appeal, mentre i pericoli maggiori vengono dal Manchester United e dall'estero, per chi è in grado di pagare la clausola. Non dimentichiamo il Milan: Kean piace ad Allegri che lo ha avuto alla Juve, ma pare difficile che i rossoneri si accollino una spesa tale ad oggi. E intanto Commisso attende.
© RIPRODUZIONE RISERVATA