Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le ultime

Italiano, passi avanti della Fiorentina: prosegue la trattativa con lo Spezia

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B

Il tecnico originario di Karlsruhe è la prima scelta della Fiorentina per la sostituzione di Gattuso. Forte pressing viola, dialogo aperto con lo Spezia

Redazione VN

Risponde al nome di Vincenzo Italiano il primo nome sulla lista della Fiorentina per sostituire Gattuso. Il tecnico originario di Karlsruhe ha da poco rinnovato con lo Spezia, ma l'inserimento nel contratto di una clausola rescissoria attivabile con il versamento di un milioni di euro nelle casse del club ligure lascia aperto ogni scenario.

La trattativa tra viola e bianconeri è già partita e, secondo quanto riporta Niccolò Ceccarini, starebbe proseguendo nella giusta direzione, quella che porta a Firenze. "Passi avanti della Fiorentina per Italiano, procede la trattativa con lo Spezia", recita l'ultimo tweet pubblicato dal giornalista.

Anche Gianluca Di Marzio pone l'accento sul forte pressing che in queste ore la Fiorentina sta portando sull'allenatore bianconero. Qualora Italiano dovesse alla fine accettare l'offerta del club viola, tra i primi nomi valutati dallo Spezia c'è quello di Eugenio Corini.

tutte le notizie di