Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Effetto domino

Triangolo di mercato con Atalanta e Cagliari: coinvolti Pezzella e Godin

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: German Pezzella of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Benevento Calcio at Stadio Artemio Franchi on November 22, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La squadra di Gasperini è alla ricerca di un sostituto di Palomino, destinato al Cagliari e torna a pensare a German Pezzella

Redazione VN

Secondo quanto scrive calciomercato.com in Serie A sarebbe pronto a scatenarsi un vero e proprio valzer dei difensori. In particolare le squadre ad essere coinvolte sarebbero Fiorentina, Cagliari ed Atalanta. Infatti i primi tasselli del domino riguarderebbero il possibile approdo di Godin alla Fiorentina e di Palomino al Cagliari.

Una volta finalizzato il trasferimento dell'argentino in Sardegna, l'Atalanta si troverebbe a dover vagliare tre profili. Per regalare a Gasperini un utile rincalzo per la difesa titolare: Toloi-Demiral-Djimsiti. In lizza ci sono Lucumì del Genk, Ahmedhodzic del Malmoe e Germán Pezzella della Fiorentina.

 Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
tutte le notizie di