Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Lirola, non solo OM: Atalanta ci pensa ancora, in alternativa un pallino viola

Fonte: ACF

Il terzino catalano è sempre più vicino alla cessione: il suo desiderio di tornare al Marsiglia è cosa nota, ma la Dea ci pensa ancora

Redazione VN

L'Atalanta deve fare i conti con l'infortunio di Hans Hateboer, che negli ultimi giorni ha avuto una ricaduta al problema al quinto metatarso del piede sinistro che lo terrà fuori a lungo. Per la Dea si riapre così il casting per trovare un sostituto per la fascia destra. Secondo Sky Sport il profilo più in auge nelle preferenze di Gasperini sarebbe Pol Lirola, già cercato qualche settimana fa. Il giocatore non è stato convocato per la gara di Coppa Italia ed è ormai è chiaro che lascerà la Fiorentina in questa sessione di mercato. Da tempo l'Olympique Marsiglia è in trattativa per riportarlo in Provenza, tuttavia l'Atalanta resta alla finestra per lo spagnolo.

L'alternativa risponde al ritorno in nerazzurro di Davide Zappacosta (SCHEDA), a Bergamo già nella stagione 2014/15. L'esterno italiano è tornato al Chelsea, dopo un'ottima ultima stagione in prestito al Genoa. Sul giocatore c'è da tempo anche la Fiorentina che pensa al classe '92 proprio per sostituire il partente Lirola.

 GENOA, ITALY - MARCH 3: Davide Zappacosta of Genoa celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Stadio Luigi Ferraris on March 3, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
tutte le notizie di