- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
EMPOLI, ITALY - APRIL 24: Andrea Pinamonti of Empoli FC and Patrick Cutrone of Empoli FC celebrates the victory after during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on April 24, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'Inter si prepara a salutare Andrea Pinamonti. Sull'attaccante, cercato a suo tempo anche dalla Fiorentina, è pronta l'offensiva dell'Atalanta per il quale la conclusione della trattativa sembra sempre più vicino. Dopo il rifiuto del calciatore della destinazione Salernitana, adesso l'Inter cerca di trovare un'intesa con il club orobico, destinazione gradita all'attaccante classe '99. Così l'esperto di mercato Gianluca di Marzio.
Il club bergamasco è arrivato a un'offerta da 15 milioni all'Inter, che però continua a chiederne 20, esattamente quanto aveva offerto la Salernitana. Basterà quindi un altro piccolo sforzo, con l'Atalanta che potrebbe magari aggiungere dei bonus per raggiungere la cifra chiesta dall'Inter. Con il tesoretto in arrivo, l'Inter proverà ad affondare il colpo per Milenkovic entro la deadline stabilita dalla Fiorentina anche senza la cessione di Skriniar?
© RIPRODUZIONE RISERVATA