Il terzino della Fiorentina è chiuso a doppia mandata: Gosens e Biraghi davanti a lui. Per questo una partenza a gennaio non è da scartare
E' di stamane la voce che vorrebbe la Roma interessata anche a Fabiano Parisi della Fiorentina per il mercato di gennaio. Al tifoso viola potrebbe venire da chiedersi: ma che se ne fanno i giallorossi di un giocatore che per Palladino è la terza scelta dopo Gosens e Biraghi sulla sinistra?
Proviamo a rispondere: intanto Saelemaekers, arrivato in prestito dal Milan, è ai box per infortunio e dopo l'operazione alla caviglia ne avrà ancora per un po', va valutato il suo rientro alla fine dell'anno; poi è stato reintegrato Zalewski dopo la mancata cessione al Galatasaray, ma evidentemente si tratta di un profilo che non convince al 100%. Dahl, preso nel mercato estivo, per il momento non ha giocato che in Primavera, e Angelino per Juric è anche un ottimo terzo di sinistra nella difesa a tre, tipo Dimarco ai tempi del Verona. Rimane El Shaarawy, buono per tutte le stagioni, ma a quanto pare serve altro.