Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

In Spagna ne sono certi: Quarta andrà al Betis. Ma la formula non convince

In Spagna ne sono certi: Quarta andrà al Betis. Ma la formula non convince - immagine 1
Gli andalusi devono prima cedere Luiz Felipe in Arabia: in questo modo avranno i soldi per risanare i propri conti ed andare a prendere un nuovo difensore centrale
Redazione VN

Il portale spagnolo Relevo fa il punto della situazione in merito alla posizione di Lucas Martinez Quarta. Il Betis Siviglia, infatti, lo ha individuato come principale sostituito di Luiz Felipe, destinato ad andare in Arabia per giocare nella squadra capitanata da Karim Benzema, l'Al Ittihad. Dopo aver ceduto l'ex Lazio per 30 milioni, gli andalusi si getteranno sul difensore viola, ma non puntano a prenderlo a titolo definitivo, bensì in prestito con diritto di riscatto. Difficile, però, aggiungiamo noi, che la Fiorentina possa accettare una proposta del genere, anche perché i viola dovrebbero andare poi a prendere un sostituto del centrale argentino.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.