- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - AUGUST 18: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina in action during the UEFA Europa Conference League 2022/23 Play-offs First Leg match between ACF Fiorentina and FC Twente at Artemio Franchi on August 18, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ivica Iliev ex giocatore di Genoa e Messina e Direttore del Partizan Belgrado ha parlato a Radio Bruno della Fiorentina e dei giocatori serbi che vanta nella sua rosa. Ecco le sue dichiarazioni.
"Duro questo inizio di stagione per i viola. La squadra è buona ma pensavo che partisse meglio. È l'inizio, c'è tempo per recuperare e fare meglio comunque. L'ultima vittoria potrebbe ridare animo alla Fiorentina. Milenkovic? È stato bravo a firmare il nuovo contratto. Un buon lavoro di dirigenti e società. Quando un giocatore rinnova ci si aspetta ancora di più da lui. Spero che cresca ancora di più rispetto a prima. Milenkovic ancora è giovane, tra poco c'è la Coppa del Mondo, lui è il miglior giocatore della Serbia e tutti si aspettano che giocherà bene. Se dovesse giocare bene secondo me arriveranno altre offerte dalle big"
"Vlahovic e Jovic? Dusan era giovane e l'ho portato io in prima squadra. Sono due giocatori diversi. A Francoforte Jovic ha fatto bene, poi si è stoppato a Madrid. Quando ha segnato pensavo che si fosse sbloccato. Rispetto a Dusan, Jovic dipende di più dalla squadra. Sono giocatori giovani, sia Jovic che Milenkovic. Hanno carattere comunque. Jovic è una prima punta. Dusan è uno che spinge la squadra e vuole essere protagonista. Luka invece non si vede tanto, ma sa segnare e gioca per la squadra"
"Terzic? Piano piano si è fatto vedere. Mi auguro che farà bene. Quando sei giovane se parti bene tutti parlano di te, se arrivano le difficoltà invece non ti considerano. Dipende dalla società comunque dargli la giusta importanza. Bisogna proteggerlo e spingerlo a fare di più"
© RIPRODUZIONE RISERVATA