- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BOLOGNA, ITALY - MAY 24: Giovanni Fabbian of Bologna during the Serie A match between Bologna and Genoa at Stadio Renato Dall'Ara on May 24, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna ha recentemente mosso i primi passi per Rolando Mandragora, centrocampista classe 1997 della Fiorentina.
Il profilo dell’ex Juventus, apprezzato per intelligenza tattica e versatilità, ha attirato l’attenzione del club emiliano, che ha colto l’occasione dell’interesse viola per Giovanni Fabbian per avviare i contatti con il club toscano. Lo scrive Calcionews24.com.
Nonostante gli interessamenti, il numero 8 viola appare al momento vicino al rinnovo con la Fiorentina (in settimana l'incontro), con cui ha un contratto fino al 2026 e un’opzione di estensione fino al 2027 legata al numero di presenze nella prossima stagione. Il Betis Siviglia resta alla finestra, ma la priorità sembra quella di proseguire in viola, dove Mandragora ha trovato continuità e un ruolo chiave nella seconda parte della scorsa stagione.
Il vero obiettivo del Bologna, però, resta Hans Nicolussi Caviglia, classe 2000 di proprietà del Venezia, reduce da una stagione positiva in Laguna. Anche la Fiorentina ha messo gli occhi su di lui, inserendolo in una lista di profili monitorati per rafforzare il reparto di centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA