L'esperto di mercato, Nicolò Schira, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per fare il punto sul mercato della Fiorentina. Ha iniziato parlando della situazione su Torreira: "La situazione è la stessa di mercoledì. Commisso e l'agente rimangono sulla loro posizione, ma Pradè starebbe facendo da paciere per colmare il problema. Certamente serve ancora una sforzo, la trattativa è difficile ma non impossibile. Il giocatore vuole rimanere a Firenze".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Il punto di Schira: “Pradè come paciere su Torreira. Contatti per Bellanova”
Il noto esperto di mercato, Nicolò Schira, ha parlato della situazione su Lucas Torreira e di Bellanova come possibile sostituto di Odriozola
Poi sul sostituto di Odriozola: "Impraticabile il riscatto per i viola di Odriozola. 20 milioni decisamente un prezzo troppo elevato. Diversi nomi sul taccuino, tra cui Bellanova del Cagliari, dove ci sarebbero stati anche dei contatti diretti tra dirigenza e agente del giocatore".
LEGGI ANCHE
Sui portieri: "I nomi che piacciono di più sono Vicario e Gollini. Il preferito sembrerebbe il primo, che guadagna anche meno. Il portiere dell'Atalanta potrebbe arrivare anche con la formula del prestito e non è un fattore da prendere sotto mano. Su Vicario, però, prima si dovrà capire come si evolverà la situazione fra Cagliari ed Empoli, per sapere con chi andare a parlare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA