Il mercato si fa con la cessione di un big? La strategia della Fiorentina

Il mercato si fa con la cessione di un big? La strategia della Fiorentina

La Fiorentina finanzierà il proprio mercato con una cessione

di Redazione VN
Commisso

Nonostante Rocco Commisso sia il più ricco fra i proprietari di un club di Serie A (LEGGI QUI), il mercato della Fiorentina si farà con i soldi di una cessione. Secondo Tuttosport sarà il ricavato della vendita di Chiesa o Milenkovic o Castrovilli a finanziare la prossima campagna acquisti. Il primo è il maggior indiziato a partire, il secondo è in fase di stallo come il suo rinnovo mentre il terzo potrebbe addirittura rinnovare. La società intanto è già al lavoro: piacciono il baby Roma Riccardi (LA SCHEDA), il centrocampista dell’Empoli Ricci e lo svincolato Mandzukic per l’attacco.

RICCI, PARLA L’EX ALLENATORE: “DIVERSO DA TONALI, RICORDA UN CENTRALE DEL LIVERPOOL”

15 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lallero - 1 mese fa

    ma chi ve l’ha detto? ci sono fonti? come ci sono fonti che dicono che si prende o non si prende ricci, de paul, tonali, mandzukic, belotti, thiago silva, torreira, calafiori, spinazzola, fares, naingollan, piatek, etc etc etc… mi pare proprio di no. sembra che l’unica fonte che sappia qualcosa sia sky sport e che tutti gli altri sparino a caso salvo poi seguire quello che dice di marzio. mestiere gramo di cazzari che non sanno nulla. se aveste un po’ di cervello mi dovreste spiegare perché da mesi insistete con belotti dicendo che poi il mercato si farà con il ricavo di chiesa (per dirne uno)… con i soldi di chiesa al limite ci compri belotti (se ti bastano) ma non ci fai tutto il mercato, non ci vuole la laurea in economia per capirlo. con la facile scusa che violanews riporta le notizie di stampa varia sulla fiorentina la redazione certifica di non avere opinioni tranne che sulle pagelle e su qualche commento redazionale ogni tanto. sembra che l’era della valle abbia fatto di giornalisti e tifosi un branco di tristi ragionieri. oltre a questo qualcuno poi per favore ci dica come e quando e attraverso chi pradé avrebbe fatto sapere di voler tornare a roma… queste sono notizie che buttano discredito sulle persone e ne minano la presunta bontà di operato. dispiace perché pestuggia come altri della redazione sono persone per bene e amano la fiorentina ma dare voce a caso su notizie a caso sa troppo di appecoronarsi all’informazione di questi tempi tristi. io ogni giorno mi riprometto di non leggere più notizie fino a che non vedo ufficialità ma poi questa malattia per la maglia viola mi ci porta sempre e comunque, come una droga, e mi ci faccio il sangue amaro. poi esco e penso altro. il mercato una volta era divertente perché era il momento dei sogni, delle prospettive immaginate, delle fantasie, magari ci volevano giorni per vedere una trattativa andare in porto o saltare ma quella era… oggi tutti questi presunti esperti in cerca di visibilità l’hanno fatto diventare il teatrino delle illusioni, pompano qualsiasi voce per avere visualizzazioni e due spicci. andate in vacanza, leggete un bel libro, trovate un modo più consono per campare la famiglia. saluti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 1 mese fa

      Per avere qualcosa di nostro abbiamo iniziato a collaborare con Nicoò Schira che lavora sul calciomercato h24. Grazie per l’apprezzamento

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tagliagobbi - 1 mese fa

    Magari nel titolo avreste potuto anche scrivere “Secondo Tuttosport…”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Tagliagobbi - 1 mese fa

    Domani Tuttosport scriverà che piacciono tutti e 3 a Pirlo e che la Fiorentina glielo vende a 20.000 lire…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Felipe - 1 mese fa

      20.000 euro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bitterbirds - 1 mese fa

    per il tormentone de paul è praticamente fatta (sì, ma alla juve)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. robin.b_737 - 1 mese fa

    Ovviamente la dirigenza viola ha un canale diretto e privilegiato con i giornalisti di Tuttosport, ai quali rivela in esclusiva le strategie di mercato della società. Questo, per fortuna, garantisce, a noi tifosi, notizie di primissima mano. Che fortuna! Cari giornalisti della redazione, non prendetevela, ma fate parte di una categoria che sicuramente annovera, oltre a voi, tanta gente intellettualmente onesta, ma che ha, al proprio interno, anche tanti personaggi che le notizie se le inventano. Fonti inesistenti (nessun dirigente sbandiererebbe ai quattro venti simili informazioni), informazioni riservate e quindi non confutabili, fake news a beneficio dei propri lettori-utenti (gobbi). Scrivere simili cavolate evidenzia la scarsissima considerazione che questi cattivi giornalisti hanno dei propri lettori. Se poi la strategia è convincerci dell’ineluttabilità della cessione di Chiesa io non ci casco: personalmente credo solo a quello che vedo. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Albe_Lucca - 1 mese fa

    Comunque il fair play finanziario rovina il calcio.. facilità solo le big che hanno già incassi stratosferici.. ed impedisci a imprenditori come Rocco o altri di rilevare piccoli club e portarli a scalare classifiche.. se io ho una azienda e voglio farla crescere assumo i migliori dipendenti, pagherò di tasca mia i primi anni ma poi sarà tutto ritrovato. Perché nel calcio non può essere così?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Labaroviola72 - 1 mese fa

      Si anche basta, una scopiazzatura cervellotica delle regole USA, ma quelle son fatte bene per creare alternanza e spettacolo.
      Che gusto c’e’ nel calcio a vedere punteggi tennistici, le piu’ forti sono sempre piu’ forti, non c’e’ piu’ la possibilita di sognare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Franco - 1 mese fa

    Io spero di sbagliarmi ma mi sembra che le parole di Commisso dello scorso anno siano state “tanto fumo e poco arrosto”
    Se c’è una cosa che non si dovrebbe fare quest’anno è smantellare la difesa altrimenti bisogna ricominciare daccapo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Random - 1 mese fa

    basta con notizie senza nessuna fonte, questo non è giornalismo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Federico Targetti - 1 mese fa

      Buongiorno, la fonte è specificata nel pezzo ed è Tuttosport

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. violaebasta - 1 mese fa

        Dai che se lo dice tuttogobbi possiamo stare tranquilli.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Random - 1 mese fa

        mi riferisco al fatto che tuttosport non HA FONTI, qui si parla del nulla, sono illazioni di fantasia che hanno il valore di un tema fatto da un bambino di terza media.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. D612V - 1 mese fa

        Buongiorno e dú oV a!!!…ancora riportate le “notizie” di tuttosport???…ancora non vi siete stancati?!

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy