Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Il mercato non si ferma a Parisi: Quarta in bilico, domino a centrocampo

Il mercato non si ferma a Parisi: Quarta in bilico, domino a centrocampo - immagine 1
Il punto sul mercato della Fiorentina da parte de La Gazzetta dello Sport: quali saranno i prossimi inquilini del Viola Park?
Redazione VN

Dopo Sabiri e Parisi, La Gazzetta dello Sport assicura che sono attesi altri movimenti in entrata e in uscita, a partire dal portiere (contatti con Audero) fino alle punte. In difesa il grande affollamento a sinistra tra Parisi, Biraghi e Terzic, verrà risolto con l’addio del serbo. A destra Pierozzi proverà a convincere Italiano per il ruolo di vice Dodo' durante il ritiro, altrimenti sarà mercato (Gendrey). In mezzo Igor può essere ceduto, Ranieri rinnoverà il contratto, Milenkovic lo ha fatto da poco, Quarta ancora no. Motivo per il quale il futuro dell’argentino è ancora un’incognita.

Amrabat e il centrocampo

—  

Amrabat è tra i giocatori (con Gonzalez, Barak, Kouame e Milenkovic) che può godere di qualche giorno in più di vacanza. Lui vuole una nuova avventura, sogna la Spagna (Atletico Madrid?), potrebbe andare al Manchester United (ma offerte congrue alla Fiorentina non sono arrivate), pare interessare agli arabi. In caso di partenza Dominguez (Bologna) prima scelta, seguono Maxime Lopez, Hjulmand e Fausto Vera. Dovrebbe andare poi Duncan, e infine c’è l’incognita Castrovilli. Tutti vogliono andare avanti insieme, ma la forbice tra richiesta e offerta c'è ed è notevole.


tutte le notizie di