Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Il maestro chiama, l’allievo risponde: Juric vuole Amrabat al Torino

GERMOGLI PH: 11 APRILE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO AMRABAT

Si apre un clamoroso ritorno per Amrabat. Juric lo rivorrebbe con se, questa volta al Torino

Redazione VN

L'avventura di Amrabat alla Fiorentina non è iniziata nei migliori dei modi. Tra un costo del cartellino elevato e prestazioni non all'altezza, il giocatore algerino, non è riuscito fina a oggi a lasciare il segno. Ecco che, l'operazione per pubalgia e l'assenza dagli allenamenti per altri 21 giorni, non aiuta a rafforzare un rapporto con i tifosi già debole di suo.

Secondo la ricostruzione di Tuttosport, si sarebbe aperto un clamoroso ritorno per il centrocampista ex Verona. Infatti Ivan Juric, neo allenatore del Torino, vorrebbe riaverlo alla sua corte per rinforzare il centrocampo granata. Idea complicata ma non impossibile. I rapporti tra le due società sono ottimi e Amrabat deve tanto al suo maestro Juric, tornerebbe senza pensarci. Inoltre il 4-3-3 di Italiano non sembra il modulo migliore per il centrocampista, che potrebbe soffrire l'intensità del gioco dell'ex allenatore dello Spezia. Gli unici freni sono di tipo economico. I milioni spesi dalla Fiorentina due anni fa sono 20 milioni e ad una cifra inferiore il centrocampista non si muove. Difficilmente il Torino può raggiungere quei numeri. Vedremo se il futuro di Amrabat sarà lontano da Firenze.

 FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di