Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ieri Palladino, oggi Gilardino: cosa succede? La spiegazione

Ieri Palladino, oggi Gilardino: cosa succede? La spiegazione - immagine 1
Comprendiamo lo smarrimento dei tifosi che si vedono proposti con forza due nomi diversi nel giro di due giorni per il post Italiano. Ecco come leggere il flusso di notizie
Redazione VN

Questo articolo nasce dall'esigenza di chiarezza nei confronti dei nostri lettori. Non siamo impazziti: ieri la nostra home a metà della giornata era molto Palladino-centrica, per via del fatto che il Corriere dello Sport ha lanciato la notizia secondo la quale Rocco Commisso avrebbe scelto il tecnico del Monza Raffaele Palladino per la prossima stagione e avrebbe addirittura pronto un biennale. Oggi invece La Gazzetta dello Sport dà in vantaggio Alberto Gilardino, allenatore del Genoa e in carriera bomber proprio della Fiorentina.

Noi, in quanto aggregatore di notizie, opinioni e analisi su tutto ciò che riguarda la Fiorentina, siamo tenuti a riportare entrambe le notizie e a dar loro il risalto che meritano, sgorgando esse da fonti di livello nazionale; al lettore la libertà di credere alla fonte che ritiene più affidabile. Nel momento in cui Violanews verrà in possesso di informazioni che riterrà attendibili, uscirà con la sua esclusiva, ma fino a quel momento non possiamo esimerci dal riportare quello che dicono le più autorevoli testate sul panorama italiano. Ieri il Corriere dello Sport era sicuro su Palladino, oggi la Gazzetta lancia Gilardino. Chi ha ragione? Noi non lo sappiamo ancora, e per questo non possiamo ignorare nessuna delle due linee.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.