- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 05: Albert Gudmundsson of Genoa CFC looks on during the Serie A TIM match between Bologna FC and Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on January 05, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non è un mistero che su Albert Gudmundsson del Genoa ci sia anche la concorrenza dell'Inter oltre a una Fiorentina in pole position. Al netto delle dichiarazioni di facciata, i campioni d'Italia restano vigili sull'islandese, per dare a Inzaghi un'alternativa concreta in attacco, con caratteristiche nuove. E allora occhio all'intrigo, perché da Milano restano vigili.
La Gazzetta Dello Sport oggi in edicola scrive come ogni giorno che passa senza la firma per la Fiorentina possa giocare a favore della stessa Inter e in viola cominciano a spazientirsi. Marotta e soci osservano con tranquillità, registrando un certo gradimento dalla Liguria per Marko Arnautovic: l'austriaco potrebbe fare al caso di Gilardino e la sua scadenza 2025 permetterebbe un addio a titolo definitivo. A quel punto, però, l'Inter agirebbe di conseguenza, provando a strappare Gudmundsson alla Fiorentina. Un gioco di incastri, in cui i viola devono muoversi in fretta, con il campionato dietro l'angolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA