00:53 min

calciomercato

Gudmundsson e l’interesse viola: “E’ stato strano. Gila mi ha abbracciato forte”

Redazione VN
Gudmundsson torna sugli ultimi giorni di mercato, con il pressing della Fiorentina: "Alla fine sono rimasto al Genoa e sono felice"

Per la Fiorentina è rimasto un sogno di mercato e le ricostruzioni dei tentativi (vani) dei dirigenti viola sono ormai note. E così Albert Gudmundsson è rimasto al Genoa e racconta come ha vissuto quei giorni di incertezza, con tante voci sul suo conto. Queste le parole in un'intervista a Dazn:

E' stato strano ma comunque sono rimasto e sono molto felice di essere al Genoa. Mi sento bene e penso di non aver ancora raggiunto tutti gli obiettivi stagionali, quindi sono motivato a completare la stagione nel migliore dei modi. Gilardino? Eravamo a fare colazione e lui è venuto ad abbracciarmi, è stato un abbraccio davvero intenso. Lì per lì non ho capito cosa stesse succedendo, poi ho letto le sue dichiarazioni sul giornale in cui diceva che mi avrebbe abbracciato alla fine del mercato e ho capito.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.