Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Gudmundsson e l’interesse viola: “E’ stato strano. Gila mi ha abbracciato forte”

Gudmundsson e l’interesse viola: “E’ stato strano. Gila mi ha abbracciato forte” - immagine 1
Gudmundsson torna sugli ultimi giorni di mercato, con il pressing della Fiorentina: "Alla fine sono rimasto al Genoa e sono felice"
Redazione VN

Per la Fiorentina è rimasto un sogno di mercato e le ricostruzioni dei tentativi (vani) dei dirigenti viola sono ormai note. E così Albert Gudmundsson è rimasto al Genoa e racconta come ha vissuto quei giorni di incertezza, con tante voci sul suo conto. Queste le parole in un'intervista a Dazn:

E' stato strano ma comunque sono rimasto e sono molto felice di essere al Genoa. Mi sento bene e penso di non aver ancora raggiunto tutti gli obiettivi stagionali, quindi sono motivato a completare la stagione nel migliore dei modi. Gilardino? Eravamo a fare colazione e lui è venuto ad abbracciarmi, è stato un abbraccio davvero intenso. Lì per lì non ho capito cosa stesse succedendo, poi ho letto le sue dichiarazioni sul giornale in cui diceva che mi avrebbe abbracciato alla fine del mercato e ho capito.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.