Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Genoa: offerto il rinnovo a Gilardino. Il tecnico tentenna sull’offerta viola

Genoa: offerto il rinnovo a Gilardino. Il tecnico tentenna sull’offerta viola - immagine 1
Al via ufficiale il valzer di Alberto Giardino tra la panchina del Genoa e quella viola. Il Genoa gioca d'anticipo e avanza la prima offerta per il rinnovo.
Redazione VN

Il Genoa preme per il rinnovo di Alberto Gilardino. Il tecnico del Genoa, questa stagione, ha sorpreso tutti per le idee tattiche proposte e per gli input dati e trasmessi con successo in campo dai suoi giocatori, creando una squadra capace di salvarsi con grande tranquillità e di dare anche parecchio fastidio alle "grandi" del campionato. Già pronto al grande salto? Certo, il legame con la Fiorentina è indissolubile, quindi, la scelta eventuale su Gilardino, orbiterebbe anche in virtù di ciò.

Il Genoa, però, come riportato da Nicolò Schira sul suo profilo X, vuole muoversi in anticipo e blindare il tecnico. Offerto a lui un prolungamento di due anni (fino al 2026) con opzione per il terzo, a 850 mila euro all'anno più bonus. Ad oggi, nessuna decisione è stata presa e Gilardino sta riflettendo, anche e soprattutto considerando le offerte che lo vedrebbero lontano da Marassi.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.