- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - MAY 8: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between ACF Fiorentina and Real Betis Balompie at Artemio Franchi on May 8, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La prossima sarà un'estate non semplice per la Fiorentina. Tenere i big presenti in rosa, decidere chi riscattare e chi lasciare andare, ci sarà tanto lavoro per Pradè e Goretti. Il nome che tiene con il fiato sospeso i tifosi è quello di Moise Kean, il bomber viola, e la sua clausola da 52 milioni.
Per adesso, secondo la Gazzetta dello Sport, nessun club italiano si è fatto sentire per trattarlo. I pericoli dovrebbero arrivare dalla Liga, soprattutto per il Barcellona che cerca l'erede di Lewandowski. Nel mezzo anche la Roma, non estremamente soddisfatta del rendimento di Dovbyk. I giallorossi potrebbero entrare nel domino, anche in base alla loro posizione finale di classifica, ma certamente non direttamente su Kean. Un'estate tormentata per i bomber.
© RIPRODUZIONE RISERVATA