Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina, per Murillo non è facile: due super-big piombano sul brasiliano

Fiorentina, per Murillo non è facile: due super-big piombano sul brasiliano - immagine 1
Dovrebbe essere il brasiliano il difensore prescelto dal club viola per rinforzare la propria difesa: ma attenzione, perché la valutazione è salita e due grandi squadre europee si sono interessate al calciatore
Redazione VN

Prima 8, poi 12 milioni: nelle scorse settimane le due offerte della Fiorentina al Corinthians per Murillo Santiago Costa dos Santos(la scheda) sono state entrambe respinte ed adesso la situazione si è complicata. Perché il club brasiliano vuole 20 milioni (oppure qualcosina meno, ma con una cospicua percentuale sulla futura rivendita) e perché al centrale mancino si sono interessate due superpotenze europee come Paris Saint-Germain e Manchester City. Secondo tuttomercatoweb.com i parigini avrebbero già proposto 15 milioni al Corinthians, ma anche in questo caso la risposta è stata un secco no. Vedremo allora chi si porterà a casa Murillo, ritenuto da molti addetti ai lavori un sicuro prospetto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.