L’inizio complicato di questa stagione, non sembra aver inciso sulla valutazione di Christiam Kouame. L’ivoriano nonostante un minutaggio ridotto, condito da una sola rete e prestazioni non esaltanti, è infatti richiestissimo sul mercato. In Italia sull’ex Genoa sono forti gli interessi di Torino ed Hellas Verona. Mentre notizia di pochi giorni fa, direttamente dalla Francia, vedeva anche il Marsiglia vigile sul suo futuro. Adesso, stando a quanto riporta Tuttomercatoweb, alla lista dobbiamo aggiungere anche l‘Eintracht Francoforte. Il club tedesco avrebbe infatti richiesto ufficialmente l’attaccante alla Fiorentina.
CALCIOMERCATO invernale – Clicca per leggere la lista dei trasferimenti aggiornata
L’opinione: “Kouame via per 16-18 milioni? Subito, se…”

se prade rifa affari con questi vado allo stadio e gli sputo in faccia .,,,,prima ci diano 15 milioni di rebic poi si ricomincia a parlare ….,poi al fila delle battute siamo cotti in attacco e invece di comprare si vende ? che venda un trequartista /mezzala visto che ne abbiano 5/6 bonaventura esseryc saponara pulgar borja …,più i titolari da tenere ovviamente castro e ambrabat
io guarda un po’ invece kuame lo farei giocare con vlahovic seconda punta il suo ruolo poi lo valuterei anche gli ultimi 10 a roma con lui in campo si è fatto più azioni che i. tutta la partita , a firenze lo hanno già bollato come scarso i luminari del curvino perciò e bono di sicuro ilicic docet
…in prestito nemmeno per sbaglio, se c’e’ chi tira fuoti il lesso in quantita’ adeguata si…subito…perche’ tanto e’ inutile baloccarsi con i soliti discorsi tipo: questo diventera’ forte, il prossimo anno esplodera’, diventera’ un campione da un’altra parte…noi abbiamo bisogno di gente pronta ADESSO, fine. L’alternativa e’ tenere lui e qualche altro e ritrovarsi il prossimo anno in B. Allo stato attuale questo ragazzo ha fallito. Ha le sue buone attenuanti perche’ rientra da un infortunio serio ma non va’…e a noi in queste condizioni non serve. Altra scommessa perdente di quel perdente di Prade’.
È un giocatore che da noi inciampa sul pallone, ha buone qualità ma è ormai ovvio che non riesce ad esprimerle da noi, quindi è giusto vada dietro lauto pagamento naturalmente.
Grulli come siamo glielo diamo anche in prestito
Tutti lo vogliono, o sono coglioni loro o lo siamo noi
E io ho proprio paura che da noi ce ce ne siano tanti… Specialmente ai vertici
Noooo… 2 mln più il 50% della rivendita,mi sembra giusto.
Gli facciamo pagare anche Rebic, 16 e altri 15
Dopo il giochino fatto con Rebic si può dare all’Eintracht Francoforte, ma 40 milioni di euro