Di Gennaro: “Servono giocatori adesso, non al 20 gennaio. Kouame via per 16-18 milioni? Subito, se…”

Ecco il pensiero del noto opinionista televisivo, nonché ex centrocampista gigliato

di Redazione VN
Kouame

L’ex viola Antonio Di Gennaro, oggi opinionista televisivo e radiofonico, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio. Queste le sue parole riguardo le questioni più calde in casa gigliata:

Ribery? non ci si può basare solamente su di lui: ci vogliono alternative e a giugno non sono arrivate. In più hai perso Chiesa, che ti strappava, e Sottil che salta l’uomo. Poi ci sono problemi anche a centrocampo e in difesa, dove non si sa cosa farà Milenkovic: andrebbe fatto ora ciò che non si è fatto a giugno ma si sa quanto è particolare il mercato di gennaio. Kouame via per 16-18 milioni? Subito. Lo porto io, se viene un attaccante diverso. Altrimenti no. Apro una parentesi anche su Castrovilli: dopo un inizio scintillante, s’è perso. Deve tornare a giocare su certi livelli per trascinare gli altri. La Fiorentina, in ogni caso, ha bisogno ora di giocatori, non al 20 gennaio

Fiorentina, chieste informazioni per Messias: ecco la risposta del Crotone

Di Gennaro

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. chello - 1 settimana fa

    Ha ragione Di Gennaro.
    I giocatori servono ora.
    Si e’ sempre detto che non ci sono problemi di soldi, allora prendiamo giocatori che fanno sicuramente la differenza, come Papu Gomez, Orsolini, Berardi, De Paul…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mauro65 - 1 settimana fa

    In altro sito,dicono che è stato richiesto dall’Eintracht… Io glielo farei per un paio di mln più il 50% sulla rivendita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy