Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ex viola: nuova avventura per Di Carmine, lo aspettano la Serie C e la Sicilia

Di Carmine- Verona
Il centravanti cresciuto nel settore giovanile gigliato e che ha debuttato in Serie A durante la prima gestione-Prandelli è vicino all'accordo con il Catania neopromosso in Lega Pro
Redazione VN

E' stata una carriera di alti e bassi, quella di Samuel Di Carmine, centravanti di Firenze e cresciuto calcisticamente parlando nella Fiorentina, con cui ha debuttato in Serie A ed in Coppa Uefa. Dopo i gol siglati con la maglia del Verona nella massima categoria ed aver contribuito al ritorno in A della Cremonese, l'ex gigliato ha giocato in Serie B con la maglia del Perugia, ma alla fine dello scorso campionato, a fine contratto, è rimasto senza squadra. Adesso, però, pare che l'abbia trovata: Di Carmine, secondo Sky Sport, è vicino a firmare con l'ambizioso Catania, appena tornato in Serie C e nel calcio professionistico dopo il fallimento.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.