Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ex obiettivi, Jesus Corona verso la Serie A. Per Zaccagni c’è la Lazio

LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 03: Mattia Zaccagni of Hellas Verona FC (20) celebrates his opening goal with team mates during the Serie A match between Spezia Calcio and Hellas Verona FC at Stadio Alberto Picco on January 03, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)

I due potrebbero trasferirsi in queste ultime ore di mercato

Redazione VN

Sono stati accostati a più riprese alla Fiorentina per il ruolo di esterno d'attacco e adesso il loro futuro è quanto mai in bilico. Jesus Corona, tra i nomi più gettonati per la prima Fiorentina di Gattuso, è infatti vicino a trasferirsi comunque in Serie A. Per il messicano è forte l'interesse del Milan e, secondo quanto riportato da Nicolò Schira su Twitter, tra il giocatore e la società rossonera ci sarebbe già un'intesa di massima per un contratto di quattro anni. Con il Porto, invece, ballano ancora 5 milioni ma la presenza in Italia degli agenti potrebbe portare ad una fumata bianca.

Altro discorso per Zaccagni, obiettivo più recente dei viola, per il quale potrebbe arrivare a breve un affondo decisivo da parte della Lazio. Sempre secondo quanto scrive l'esperto di mercato, i biancocelesti avrebbero bloccato il giocatore in attesa di capire gli sviluppi per Kostic dell'Eintracht Francoforte. Se la trattativa con quest'ultimo non si sbloccherà, il club capitolino chiuderà per Zaccagni: 10 milioni al Verona (8 + 2 di bonus) e stipendio da 1,2 milioni al calciatore.

 PORTO, PORTUGAL - NOVEMBER 28: Jesus Manuel Corona of FC Porto celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League Group D match between FC Porto and FC Schalke 04 at Estadio do Dragao on November 28, 2018 in Porto, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

 

tutte le notizie di