Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

La Fiorentina studia il colpo Zaccagni, pista calda. Ma attenzione all’Atalanta

LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 03: Mattia Zaccagni of Hellas Verona FC (20) celebrates his opening goal with team mates during the Serie A match between Spezia Calcio and Hellas Verona FC at Stadio Alberto Picco on January 03, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)

La richiesta del club veronese è di 15 milioni di euro

Redazione VN

Mattia Zaccagni torna prepotentemente al centro delle attenzioni di diversi club, con la Fiorentina in avanscoperta tra nuovi sondaggi e valutazione degli eventuali costi. Questo quanto troviamo scritto nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Nella rosea si scrive come il giocatore del Verona, che ha un contratto in scadenza nel 2022, per il momento non rinnovi l’accordo con la società gialloblù nonostante i dialoghi ripetuti con Setti.

Ecco perché sull’esterno, giocatore duttile capace di coprire più ruoli sulla trequarti, si è rimessa in movimento ora la Fiorentina. Con l'Hellas che, senza la firma sul rinnovo, dovrà valutare la possibile cessione per evitare di correre il rischio poi di una valutazione ridimensionata. I primi contatti tra i club, sono successivi alle aperture dell’entourage del ragazzo ad una partenza dal Bentegodi. I viola stanno cercando di capire la fattibilità dell’affare, anche in virtù della richiesta del Verona di 15 milioni. Saranno settimane delicate quelle che seguono, con l’esterno stuzzicato dalla possibilità di arrivare a Firenze e trovare un ambiente ambizioso, si scrive. Ma attenzione all’Atalanta. I nerazzurri sono alla ricerca di esterni offensivi, e in alternativa a Boga, il nome del Veronese potrebbe diventare una pista molto calda. E l'interesse dei gialloblù per due giocatori della Dea (Lammers e Sutalo) potrebbero agevolare un'eventuale trattativa...

 UDINE, ITALY - FEBRUARY 07: Mattia Zaccagni of Verona looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Hellas Verona FC at Dacia Arena on February 07, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di