© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SALERNO, ITALY - MAY 03: Boulaye Dia of Salernitana celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on May 03, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Salernitana ha aperto uno spiraglio alla cessione di Boulaye Dia. Se fino a qualche giorno fa l'unica base per trattare l'attaccante era prettamente economica, adesso al club campano potrebbe fare gola anche una contropartita tecnica. Soldi più un giocatore, è questo lo scenario che disegna La Nazione per il franco-senegalese che i granata valutano 23 milioni di euro. La Fiorentina, oltre ad abbassare le pretese della Salernitana, avrebbe la possibilità di scontare il prezzo mettendo sul piatto due giocatori. Uno è Sottil, l'altro Cabral.
L'esterno è valutato 10 milioni, il centravanti brasiliano 15. Il sacrificio di uno dei due porterebbe la Fiorentina a investire per il nuovo attaccante una somma compresa "solo" tra i 7 e i 10 milioni di euro. Dia a parte, resta l'incognita sul futuro di Jovic: con l'addio di Cabral potrebbe di nuovo giocarsi una nuova chance con la maglia viola e allontanando la proposta del Galatasaray che ha chiesto il cartellino del serbo, offrendo 8 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA