Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

De Paul, panchina e fuga negli spogliatoi. Agente in Italia. Ds Udinese: “Col mercato aperto…”

Marino, dirigente del club bianconero, ammette indirettamente l'esistenza di una trattativa. Ma precisa: "Per ora non è arrivata un'offerta che possa tentarci"

Redazione VN

La panchina iniziale e la fuga negli spogliatoi di Rodrigo De Paul al termine di Udinese-Milan non sono sfuggiti agli occhi attenti di addetti ai lavori e tifosi. Sulla situazione relativa all'argentino, sul quale è forte il pressing della Fiorentina (LEGGI), si è espresso il direttore dell'area tecnica del club bianconero Pierpaolo Marino. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: "Con il mercato aperto non si può mai dire. Sapete bene che le operazioni riguardanti giocatori di questo livello, che vestono la casacca importante come quella dell'Argentina, o si fanno in pochi giorni o non si realizzano più. Finora non abbiamo avuto un interlocutore consistente, nel senso che non c'è una proposta che possa averci messo in difficoltà o aver tentato la proprietà a dare via un giocatore cosi importante".

Che la Fiorentina reputi De Paul la prima scelta per rafforzare il proprio attacco (ma anche il centrocampo, vista la sua duttilità) non è un mistero. Un ulteriore piccolo, possibile indizio sul fatto che ci possano essere delle novità in vista arriva dalle Instagram stories dello stesso n°10 dell'Udinese, che ieri, dopo la vittoria contro il Milan all'esordio in campionato, ha passato la serata in compagnia del suo agente Agustin Jimenez (che quindi si trova in Italia).

https://www.violanews.com/calciomercato/calciomercato-lelenco-delle-operazioni-effettuate-dalle-20-squadre-di-serie-a/

https://www.violanews.com/calciomercato/venerato-frena-trattativa-in-corso-per-de-paul-ma-non-ce-accordo-su-massa-e-valeri/

https://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-accelerata-per-de-paul-giovedi-o-venerdi-la-chiusura-no-a-benassi-contropartita-raphinha/

tutte le notizie di