© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 01: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina looks on during the Coppa Italia Quarter Final matcy between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on February 1, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Manchester United ha riacceso l'interesse per il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat. Il nazionale marocchino era un obiettivo dei Red Devils già lo scorso gennaio, prima che arrivasse Sabitzer dal Bayern Monaco. Sul giocatore, come sappiamo, era forte anche il Barcellona, che poi non ha potuto concretizzare una proposta soddisfacente per via delle restrizioni finanziare.
Ora la Fiorentina è pronta a vendere Amrabat per circa 30 milioni e lo United, secondo il Daily Mail, pensa di affondare il colpo dopo aver ceduto Fred, al Fulham o in Arabia Saudita, e forse anche McTominay. Dopo il colpo Mason Mount, arrivato dal Chelsea per 55 milioni, la priorità dei Red Devils è acquistare un attaccante e un portiere, poi la questione mediano con Amrabat in cima alla lista degli obiettivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA