Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Dalla Spagna: il Valencia spara alto per Guedes, c’è anche la Fiorentina. Il punto

VALENCIA, SPAIN - DECEMBER 12: Goncalo Guedes of Valencia CF looks on during the warm up prior to the La Liga Santander match between Valencia CF and Athletic Club at Estadio Mestalla on December 12, 2020 in Valencia, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Gonzalo Guedes è uno degli obiettivi per gli esterni della nuova Fiorentina di Rino Gattuso

Redazione VN

Gonçalo Guedes è la grande risorsa del Valencia CF per fare cassa nella prossima sessione di calciomercato. Tanto che il club spera che la vetrina dell’Europeo possa giocare in questo senso a favore del proprio esterno per aumentarne la valutazione. A fare il punto sul futuro del portoghese è il portale spagnolo eldesmarque.com (Conosciamolo meglio con la scheda di TuttiTalenti.com)

Nell’articolo si legge come Guedes lascerà sicuramente il Valencia in caso di un un’offerta interessante che permetta al club di coprire la cifra spesa e realizzare un profitto. Per questo la società spagnola  sa che dovrà venderlo per una cifra non inferiore a 30 milioni di euro. E le pretendenti al giocatore nel frattempo si accumulano, si parla di Villareal, Siviglia e Fiorentina. Tuttavia, la grande speranza valenciana è la potente Premier League, dove il suo agente Jorge Mendes ha un ottimi rapporti e potrebbe portare offerte molto importanti.

 Photo by Aitor Alcalde/Getty Images
tutte le notizie di