Dalla Spagna, Deulofeu in uscita dal Watford. Ci pensa anche la Fiorentina

Se parte Chiesa, Fiorentina interessata all’ex Barcellona

di Redazione VN
Deulofeu

Gerard Deulofeu (SCHEDA) può fare ritorno in Italia. L’edizione online del quotidiano catalano Sport conferma quello che Violanews.com ha anticipato non oltre una settimana fa: l’attaccante è in uscita dal Watford, che dopo la retrocessione in Championship non può sostenere il suo pesante ingaggio. Ci pensano due squadre, il Milan e la Fiorentina. I rossoneri potrebbero riaccoglierlo dopo l’esperienza del 2017, mentre i viola sono interessati all’ex canterano del Barça qualora andasse in porto la cessione alla Juventus di Chiesa (CHE NON RINNOVERA’). L’agente è al lavoro per riportarlo in Italia, con il calciatore che non disdegnerebbe il rientro in Serie A.

WATFORD, ENGLAND – JANUARY 18: Gerard Deulofeu of Watford in action during the Premier League match between Watford FC and Tottenham Hotspur at Vicarage Road on January 18, 2020 in Watford, United Kingdom. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simocor_5399687 - 4 settimane fa

    Se parte Chiesa va preso al volo…più una punta forte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. castang - 4 settimane fa

    Sarebbe da prendere ma siamo un po’ pienotti in quel ruolo. Servirebbe più una prima punta al posto di Cutrone o Vlahovic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy